Milano Games Week 2018

Milano Games Week 2018

Si è conclusa l’ottava edizione della Milan Games Week, tenutasi presso gli spazi di Fiera Milano Rho durante il fine settimana del 5/7 ottobre 2018. La fiera ha accolto 162.000 visitatori, moltissimi dei quali hanno visitato il nostro stand. PC 101 è stata orgogliosa di essere stata partner di 101HW in questa avventura. Ha avuto modo di partecipare alla più grande manifestazione dedicata al gaming in Italia.

Lo spazio L01 nel padiglione 8 è stato preso d’assalto dai visitatori per vedere all’opera gli studenti e gli insegnanti della più importante scuola di arti digitali e game development in Italia, oltre che per provare le soluzioni PC gaming dell’affermatissimo brand MSI. Su queste macchine si sono scontrate per tutti e tre i giorni due team di eSport professionisti, HG Gaming e 5 Hydra eSport in diversi match di League of Legends. All’interno dello stesso spazio è stata allestita un’area dedicata ai giochi Bethesda, ai quali si è reso omaggio con un torneo di Quake Champions.

Il supporto e l’assistenza tecnica per i tre giorni di fiera sono stati di appannaggio di PC 101. I risultati ottenuti da 101HW parlano da soli!

Le testate telematiche che hanno scritto in proposito sono www.evereye.it  e www.playstationbit.com Con i seguenti articoli https://www.everyeye.it/notizie/msi-sara-presente-mgw-come-partner-bethesda-101hw-346037.html   https://www.playstationbit.com/eventi/event-horizon-school-e-101hw-prenderanno-parte-alla-milan-games-week-2018

navigate_before
navigate_next